#Opportunità di lavoro RESPONSABILE IT – SYSTEM & SOFTWARE

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno della squadra di Information Technology e da avviare al ruolo di IT Specialist (Sistemista e Software Developer). La risorsa parteciperà a progetti di sviluppo e manutenzione dei software gestionali aziendali. Inoltre, collaborerà alla manutenzione delle tecnologie e dei sistemi informatici aziendali. In particolare imparerà ad occuparsi …

E-mobility e fotovoltaico: continuano gli incentivi

Il fenomeno della mobilità elettrica sta cambiando sempre più velocemente il modo che conosciamo di guidare. Sempre più auto elettriche, a bassa emissione di CO2, stanno popolando il mercato mondiale. Aumenta la possibilità di muoversi in modo più sostenibile, con emissioni zero e un’autonomia sempre maggiore. Tutto questo grazie alle colonnine di ricarica elettriche “domestiche” …

Nuovo Servizio: Appuntamento Luce & Design Sassari

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO! Gli esperti di Luce & Design saranno lieti di consigliarti nel modo migliore possibile. I nostri consulenti ti guideranno nella scelta delle luci, nella pianificazione dell’impianto di illuminazione più adatto alle esigenze della tua casa e della tua azienda, sia all’interno che all’esterno. Ti aspettiamo unicamente nel nostro Show Room di Sassari. Compila …

Premiati! con i KIT LIVING NOW.

Più KIT LIVING NOW acquisterai e più ti premi! All’interno di ciascun KIT LIVING NOW troverai una cartolina con tutte le istruzioni per richiedere i regali selezionati per te. Vai sul sito www.premiaticonbticino.it, o inquadra il QR Code, registrati compilando i dati richiesti ed inserisci nell’apposita area il codice regalo che trovi sulla cartolina grattando …

Super Promo Daikin

“DAIKIN TI PREMIA” Hai tempo fino a al 27.05.24 per approfittare della vantaggiosa promozione Daikin sui sistemi: Da non perdere! Richiedi subito maggiori dettagli al tuo referente commerciale o vieni a trovarci in filiale e scopri la promo che ti è stata riservata. n.b. riservata esclusivamente a tutti i professionisti del settore con p.iva